Resi

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per chiedere un reso effettuare la richiesta tramite email a grpadelshoponline@gmail.com

Resi e Rimborsi

Offriamo Reso Gratuito entro 30 giorni.
Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti per il reso.
Carte regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la cura della salute e della persona
Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali con evidenti segni d'uso:
Qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o ha parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore
Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 15 giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo grpadelshoponline@gmail.com.

Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo per lo stesso articolo, inviaci una mail a grpadelshoponline@gmail.com e manda il tuo articolo a: Via Vega SNC, 04100 Latina LT, Italia.
I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'oggetto non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore ha ricevuto l'ordine spedito a te stesso per fornirti in seguito, ti invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo ritorno.

spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Via Vega snc, 04100 Latina LT, Italia

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.